mercoledì 28 settembre 2011

PERDONO 2011....CI PIACE. O NO?

Sono da pochi minuti rimbombati i tre botti che chiudono ufficialmente il Perdono e come avevamo fatto lo scorso anno anche per quest’anno siamo a chiedere ai frequentatori de LVM quali sono stati, a loro avviso, i più e i meno dell’edizione 2011 delle feste del Perdono Terranuovese. E’ stato un Perdono all’insegna del bel tempo, un Perdono ricco di iniziative, un Perdono che come tutti gli anni ha visto decine di migliaia di visitatori riversarsi nelle strade terranuovesi, alla ricerca di buone occasioni, di cose strane da comprare oppure solo di un po’ di svago. Un Perdono vissuto tra le difficoltà quotidiane di una crisi economica che si fa sempre più sentire. E a voi è piaciuto? Qual è stato il vostro Perdono? Quali sono i vostri ricordi legati a questa festa amata (dai più) o odiata (dalla minoranza)?

                                                                                                       La redazione

3 commenti:

  1. Il meglio è stata la scazzottata tra albanesi e indiani venerdì sera. Senza rissone da saloon tra briachi in piazza non sarebbe Perdono.

    RispondiElimina
  2. La cosa peggiore del Perdono è la crisi economica - sociale ed etica in cui l'Italia è finita...
    Quando smetteremo di far festa come degli stupidi burattini che si accontentano delle giostrine e cominceremo a dare una lezione a chi ci prende per il culo?
    Possibile vivere in un paese che. tramite finanziamenti ai giornali, paga gente come Lavotola che si rigira i soldi sulle sue aziende di pesce?
    Possibile accettare come beoti il fatto che ci taglino i servizi ai cittadini ma per questi stronzi i soldi ci siano sempre più in abbondanza?
    Come può un paese come il nostro continuare così
    Quanto può durare ancora la pace sociale?
    Che aspettiamo?
    Un altro perdono?
    ODIO L'ITALIA.

    Non mi firmo, ma non credo di essere il solo a pensarla così!

    RispondiElimina
  3. non male l'odore di orina umana che ancora si respira in alcune zone di terrauova. forse qualche errore nella collocazioen dei bagni? e cmq dobbiamo attendere giorni di pioggia per sperare che sta puzza se ne vada o il Comune pensa di intervenire...???

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.